Storia. Intagliati in legno buono.

La storia di SWISS KRONO Group inizia negli anni ‘60 in Svizzera. L’imprenditore di origine austriaca Ernst Kaindl fondò la propria azienda nel 1966 a Menznau. Da allora l’azienda è cresciuta costantemente aumentando di continuo la propria offerta. Investimenti regolari hanno reso possibile l’apertura di nuove sedi in Europa e nel mondo.

Grazie alla costante risolutezza di proprietari e lavoratori, SWISS KRONO Group è giunto ai primi posti tra i produttori mondiali di materiali a base di legno. Questa crescita dinamica ha consentito al gruppo aziendale internazionale di aprire nuovi mercati. Oggi si avvalgono dei prodotti di qualità dell’azienda clienti di oltre 121 paesi.

SWISS KRONO Group dà lavoro attualmente a circa 4.800 collaboratori. Grazie al loro impegno e alla loro professionalità, i prodotti e i servizi sono noti in tutto il mondo per la massima qualità e la durevole affidabilità.

Strong growth

$(document).ready(function() { timeline = new TL.Timeline('timeline-embed', $('#timeline-embed').attr('data-timeline-src')); })