You are visiting SWISS KRONO Global. Change website to see appropriate content for your location.
Your Location: USA
Continue

Filosofia

Per oltre 50 anni, lo SWISS KRONO Group ha sviluppato il materiale naturale del legno per fabbricare un prodotto di massa industriale della massima qualità e con uno straordinario rapporto qualità-prezzo. La società sviluppa delle soluzioni servendosi di materiali grezzi naturali per spazi residenziali e di vita pretenziosi, commercializzati con successo in molti paesi.

Il gruppo utilizza le risorse in modo efficiente: le materie prime sono ottenute da una silvicoltura sostenibile. Non sono tollerati tempi di inattività o l’interruzione del prodotto. La società segue il modus operandi di SWISS KRONO. In concreto, la conoscenza dell’intero gruppo viene condivisa per migliorarne le prestazioni. La società ha imposto degli standard in termini di design, aspetto, sensazione e qualità fin dalla fondazione dello SWISS KRONO Group nel 1966. Il valore del cliente è il cuore di quanto operiamo: il gruppo può aiutare i clienti a crescere e svilupparsi grazie alle soluzioni e ai sistemi da noi offerti.

La gamma di materiali a base di legno è prodotta da SWISS KRONO e venduta in tutto il mondo spazia da prodotti decorativi per arredi e design d’interni (‘interni’) a pannelli OSB per la costruzione in legno (‘materiali da costruzione’) per pavimenti in laminato con varie specifiche (‘pavimentazione’). I clienti dello SWISS KRONO Group si attendono prodotti di alta qualità. Il gruppo ha generato fiducia per oltre 50 anni. Lo SWISS KRONO Group lavora in modo affidabile e fornisce una qualità eccellente. Questo lo ha reso uno dei leader sul mercato nell’industria del legno.

Circa 5’000 collaboratori mostrano ogni giorno la loro voglia di successo, guidando lo SWISS KRONO Group in avanti con impegno, passione e idee. Sono fieri di essere parte di una società di successo nel settore dei prodotti a base di legno. Anche il gruppo è orgoglioso di poter contare su collaboratori leali, qualificati, motivati e orientati alla performance.

In qualità di uno dei maggiori produttori di successo per i materiali a base di legno al mondo, lo SWISS KRONO Group ha migliorato costantemente la sua competitività sui mercati internazionali. Questo è stato possibile grazie alla lungimiranza del suo fondatore, Ernst Kaindl († 2017). Egli riconobbe ben presto le opportunità offerte da un’espansione controllata e fece i primi passi in quella direzione, investendo in sedi in Europa centrale e dell’Est già prima della caduta del Muro di Berlino.